4° Incontro con esperti di investimenti, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana

Si è tenuto il 10 maggio 2018, dalle ore 15 00’ alle 1700’ circa,  presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, il 4° incontro  del Corso di perfezionamento: “Introduzione ai mercati finanziari” promosso dalla Fondazione, nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa 2017/2018. All’incontro, gli esperti, Enzo Bove e Alfonso Picaro di Widiba Bank hanno parlato di “Prodotti derivati alternativi, Fondi Sicav e Polizze”. Le ultime due lezioni si terranno il 14 e il 16 maggio p.v. , stessa ora, sempre presso la sede della Fondazione.

Per ulteriori informazioni sul corso, è possibile contattare la responsabile del Progetto, Giovanna Tafuri (tafuri@fondazionecarisal.it)