5° incontro di Conoscere la borsa 2018

Si è svolto in data odierna, l’incontro programmato con gli esperti di investimenti presso il Liceo Da Procida di Salerno, a cura dei dott.ri Enzo Bove e Alfonso Picaro (Gruppo Widiba Bank) e della responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri.
L’ iniziativa. promossa a Salerno nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa 2018  dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana,  presieduta dal dott. Alfonso Cantarella, è sostenuta dal Banco di Napoli, Banca Patrimoni gruppo Sella e Banca Widiba.
All’incontro hanno preso parte i docenti e gli studenti di 6 dei 20 Istituti Scolastici di Salerno e Provincia che hanno aderito  al Progetto: Liceo Da Procida, Istituto Tecnico Genovesi-Da Vinci di Salerno ( sez tecnico e scientifico), Confalonieri di Campagna, Pittoni di Pagani, Sensale di Nocera inferiore.