Audizioni Regionali a Salerno – Progetto Green Jobs

Si svolgeranno presso la sede della Fondazione Carisal, in Via bastioni, 14/16 a Salerno, domani 8 maggio 2019, dalle ore 10 00’ alle 12 30’ circa, le audizioni regionali da parte della Giuria designata dalla Fondazione Carisal per la valutazione delle 7 mini imprese a Salerno e Provincia nell’ambito del Progetto Green Jobs. Sono gli studenti del Liceo Da Procida di Salerno, del Liceo Medi di Battipaglia e del Liceo Sensale di Nocera Inferiore, che prenderanno parte, accompagnati dai docenti coordinatori referenti, all’incontro organizzato in collaborazione con JA Italia.

Una rappresentanza degli studenti delle 7 mini imprese che partecipano al Progetto Green Jobs, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, parteciperanno il 16 maggio 2019 alla Fiera Nazionale che si terrà presso Megawatt Court a Milano, dove verrà eletta la migliore impresa green che parteciperà a Biz Factory 2019, evento fieristico nazionale che premia la creatività e lo spirito imprenditoriale nella scuola.

Green Jobs è un progetto promosso da ACRI e realizzato in 8 Regioni italiane grazie al sostegno di 8 Fondazioni di origine bancaria che ha l’obiettivo di promuovere e sviluppare competenze imprenditoriali in ambito green.