Avviso incontro 6 febbraio ore 16.00 con Enti Pubblici e persone giuridiche private non aventi finalità di lucro operanti nel territorio di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana rende noto che, in attuazione dell’art.8 del Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze e ACRI
(Associazione delle Casse di Risparmio e Fondazioni) sottoscritto in data 22/04/2015 e ai sensi dell’art. 5 bis, comma 4 del proprio Statuto, promuove un incontro con gli enti pubblici e gli enti privati no profit (associazioni, fondazioni, cooperative sociali, ecc) che siano rappresentativi del territorio e degli interessi sociali sottesi all’attività istituzionale della Fondazione stessa.
L’incontro si terrà il giorno 6 febbraio 2019 alle ore 16.00 presso la sede della Fondazione – Complesso Conventuale San Michele – via Bastioni, 16 84122 Salerno.
Gli Enti interessati dovranno inviare una email di adesione all’incontro entro le ore 16.00 di lunedì 4 febbraio 2019 al seguente indirizzo: comunica@fondazionecarisal.it