Bandi tematici 2018

Bandi tematici 2018: on line i bandi per il sostegno di progetti negli ambiti del sociale, sport, formazione e cultura
Sono disponibili, da oggi, sul nostro sito, i bandi tematici 2018 della Fondazione Carisal nei settori rilevanti di intervento, quali: Arte attività e beni culturali, Educazione istruzione e formazione, Volontariato filantropia e beneficenza e Attività sportiva.

A disposizione per le erogazioni 2018, l’ammontare complessivo di 50 mila euro, a sostegno dei progetti pervenuti in risposta ai tre bandi che seguono:

Bando “Povertà e fragilità sociali” Euro 25.000,00
Bando “Svantaggio scolastico e bisogni educativi speciali” : Euro 15.000,00
Bando “Eventi culturali”: Euro 10.000,00

Per il secondo anno, la Fondazione Carisal rivolge i bandi alle organizzazioni di terzo settore, al mondo della scuola e alle organizzazioni sportive e culturali con sede operativa nel territorio della provincia di Salerno, con l’obiettivo di stimolare la presentazione di progetti su tematiche rilevanti.
Rispetto alla prima edizione, per la partecipazione al bando n. 1/2018 “Povertà e fragilità sociali”, che interessa quest’anno gli ambiti del sociale e dello sport, ogni organizzazione dovrà presentare il progetto in qualità di soggetto responsabile, in partenariato con almeno una organizzazione “partner”

A partire da oggi e fino alle ore 17.00 del 31 ottobre 2018, sarà possibile candidare alla Fondazione Carisal la propria proposta progettuale, nelle modalità specificate in ciascun bando.

data di pubblicazione 28 settembre 2018