Codice etico

Il Codice Etico, approvato dal Consiglio di Indirizzo del 17/06/2013, riassume l’insieme dei diritti e dei doveri morali che definiscono le responsabilità etico-sociali di ogni comportamento nell’ambito della Fondazione e recepisce i principi stabiliti dal D.Lgs. 231/01. Tale documento recepisce altresì i principi previsti dalla Carta delle Fondazioni approvata dall’ACRI.
Per scaricare il Codice Etico in versione stampabile (formato PDF) clicca qui.

Per scaricare il Codice Etico in versione stampabile (formato PDF) clicca qui.