COMUNICATO STAMPA mercoledì 21 febbraio, alle ore 11 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE della quarta edizione del “SalerNoir Festival le notti di Barliario 1, 2, 3 marzo 2018 Salerno

Si è svolta oggi, mercoledì 21 febbraio, alle 11, presso la sede della Fondazione Carisal di via Bastioni 14 a Salerno, la CONFERENZA STAMPA di presentazione di tutto il programma della IV edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario, ideato e organizzato dall’Associazione Porto delle Nebbie, che avrà luogo a Salerno nei giorni 1, 2 e 3 marzo prossimi.

Hanno partecipato la giornalista Piera Carlomagno, presidente dell’Associazione Porto delle Nebbie, l’ingegnere Giulio Salvatore, Consigliere della Fondazione Carisal, il dott. Ermanno Guerra, Consigliere comunale di Salerno e presidente della commissione Cultura e Ambiente, il prof. Alfonso Amendola, dell’università degli studi di Salerno, il giornalista Enzo Todaro, presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani, l’ing. Renato Paravia, presidente della Fondazione Copernico.

SalerNoir Festival le notti di Barliario è organizzato dall’Associazione Porto delle Nebbie, con la collaborazione della Fondazione Carisal, e il sostegno del Comune di Salerno e della Fondazione Copernico.

Sponsor della manifestazione sono il Pastificio Antonio Amato, la Banca MontePruno, le Arti Grafiche Cecom, la Floor Italia Ceramiche, la Miutifin, la De Cesare Viaggi, l’Osteria Canali, Fabrica, Public House.

Sono con Porto delle Nebbie: l’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili dell’Università di Salerno, le associazioni Khorakhane, Amici della Fondazione Menna e Congrega Letteraria, i Concerti d’Estate di Villa Guariglia.

Le librerie che supporteranno il festival sono La Feltrinelli Book and Music di Salerno, la Nuova Libreria Internazionale, Imagine’s Book e Mondadori Bookstore di Salerno.

Scarica qui il comunicato stampa