Comunicato stampa presentazione bando “Un passo avanti – Idee innovative per il contrasto della povertà educativa minorile” – Salerno, 24 ottobre

Sarà presentato domani, Mercoledì 24 ottobre, alle ore 11.00, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno, il quarto bando di Con I Bambini Impresa Sociale, con scadenza 14 dicembre 2018.

Il Bando mette a disposizione 70 milioni di euro attraverso il Fondo Nazionale contro la povertà educativa minorile.

L’incontro a Salerno è stato promosso dalla Fondazione Carisal insieme a Con i Bambini Impresa Sociale, con l’obiettivo di stimolare idee innovative e la messa in rete tra Organizzazioni del Terzo Settore, scuole, fondazioni di erogazione ed altri soggetti della Comunità Educante, attraverso un percorso di accompagnamento dei partecipanti nella progettazione di interventi efficaci per il contrasto alla povertà educativa dei minori nel nostro territorio.

comunicato stampa bando un passo avanti def