Conoscere la Borsa 2018- Incontro con esperti di investimenti al Liceo da Procida di Salerno

Si è svolto stamattina dalle ore 9 30’ alle ore 12 30 circa’ presso il Liceo da Procida di Salerno, il terzo incontro operativo di approfondimento sulle tecniche di investimento con esperti finanziari nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa 2018 promosso a Salerno e provincia dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, presieduta dal dott. Alfonso Cantarella, con il sostegno del Banco di Napoli e di Banca Patrimoni Gruppo Sella

All’incontro di oggi, a cura degli esperti del gruppo Widiba, dott.ri Enzo Bove e Alfonso Picaro e della, responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri, hanno preso parte i docenti e gli studenti dei seguenti Istituti Scolastici di Salerno e Provincia, 8 dei 20 che hanno aderito all’edizione 2018 di Conoscere la borsa: Liceo Da Procida, Liceo Alfano I, Istituto Tecnico Genovesi-Da Vinci di Salerno, Confalonieri di Campagna, Glorioso sez. di Giffoni Valle Piana, Pittoni di Pagani, Sensale e Rea di Nocera inferiore.

I prossimi incontri programmati si svolgeranno il 26 novembre 2018 presso il Liceo da Procida a cura degli esperti Alfonso Picaro e Enzo Bove di Widiba Bank e il 16 novembre e il 30 novembre 2018 presso l’Istituto Genovesi- Da Vinci di Salerno, a cura del dott. Tommaso Apicella,  Banca Patrimoni Sella.