Convegno dibattito dal titolo “La Magia del Volontariato”

Mercoledì 19 luglio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso l’Antica Ramiera di Giffoni Valle Piana, si svolgerà il convegno dibattito dal titolo “La Magia del Volontariato”.

L’incontro è stato promosso e organizzato dalla Fondazione CaRiSal, nell’ambito del partenariato con il GiffoniFilmFestival 2017, con la collaborazione dell’Associazione Angelo Azzurro

Focus dell’incontro sarà il ruolo delle giovani generazioni nell’impegno civico e volontario, quale risorsa vitale per la coesione sociale, la tutela dei deboli e la crescita dell’economia solidale, per ricostruire l’anima del Paese.

Il talk è rivolto soprattutto ai giovani del Giffoni Masterclass la sezione speciale di approfondimento del Giffoni Film Festival che incontreranno Testimonial del Terzo Settore, portatori di significative esperienze di volontariato nelle diverse parti del mondo.

Per informazioni:

Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana