Corso di Comunicazione Progetto Migliori..amo – Piani di Miglioramento (Avviso pubblico USR Campania del 20/10/2016).

In data 23 maggio 2017, si è tenuto presso l’ Istituto Scolastico Giovanni Paolo II di Salerno, Plesso Torrione Alto,  il 4 ° incontro del Corso di Comunicazione rivolto a Docenti, Dirigenti e personale scolastico della Scuola, organizzato in collaborazione con la Scuola, dalla  Fondazione Carisal, presieduta da Alfonso Cantarella L’incontro formativo a cura dell’esperta di comunicazione  dott.ssa  Emanuela Corcione, coadiuvata dalle tutor dott.sse Pecora e Tafuri (area Progetti Fondazione Carisal), è stato incentrato sul Piano di Comunicazione  della Scuola e sulla  Rendicontazione Sociale.