Incontri con Organizzazioni ammesse al contributo Bandi tematici 2017

Gli incontri con Organizzazioni ammesse al contributo Bandi tematici 2017  si terranno il 19 e 20 aprile 2018, ore 15.00

Le Organizzazioni ammesse al contributo della Fondazione Carisal, nell’ambito dei bandi tematici 2017, sono invitate a partecipare all’incontro conoscitivo e informativo, previsti presso la sede della Fondazione Carisal, sita in Salerno, alla via Bastioni 14/16, nei giorni di:
– giovedì 19 aprile 2018, ore 15.00 con i soggetti ammessi al contributo bandi n. 1/2017 (Sport) e n.
2/2017 (Sociale)
– venerdì 20 aprile 2018, ore 15.00 con i soggetti ammessi al contributo bandi n. 3/2017 (Formazione) e
n. 4/2017 (Cultura)

L’incontro è finalizzato ad acquisire una migliore conoscenza delle Organizzazioni che operano sul territorio e ad operare in un rapporto di maggiore ascolto e di prossimità.
All’incontro sono invitati a partecipare i legali rappresentanti e/o i referenti delegati dall’Organizzazione, ai fini della presa visione e sottoscrizione della convenzione di attuazione dei progetti ammessi al contributo e dell’acquisizione di informazioni sulle linee guida della comunicazione dei progetti finanziati, nonché sui principi e sulle modalità di rendicontazione e di monitoraggio attuate dalla Fondazione.
Al termine dell’incontro, su richiesta di eventuali partecipanti, il personale della Fondazione resterà a disposizione per incontri di ascolto su eventuali specifiche problematiche.
Per eventuali comunicazioni o richieste di informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Gabriella Monetta (089/230645) o la dott. ssa Giovanna Tafuri (089/230634) dell’Area progetti della Fondazione.