Incontro formativo rivolto ai Docenti – Progetto Green Jobs

Lunedì 8 ottobre 2018 a partire dalle ore 9 00’ presso il Liceo da Procida di Salerno, si è svolta la giornata formativa a cura di Invento Lab e Junior Achievement Italia rivolta ai docenti delle scuole partecipanti al Progetto Green Jobs grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana: il Liceo Da Procida di Salerno, con la prof.ssa Amelia Fiore, il Liceo Medi di Battipaglia, con le prof.sse : Annamaria Pacifico e Giovanna D’Agostino; il Liceo Sensale di Nocera Inferiore con le prof.sse  Loredana Cervelli e Luciana Desiderio

All’incontro hanno preso parte, altresì, gli enti esperti green coinvolti a livello locale: CSTecna con l’arch Ilaria Concilio, il Cef con il dott. Giuseppe Del Sorbo e il Sig. Alfonso Califano , la Dott.sa Giovanna Tafuri responsabile del Progetto per conto della Fondazione Carisal.

È intervenuta, altresì, per un saluto di benvenuto ai presenti, la prof.ssa AnnaLaura Giannantonio, dirigente del Liceo Da Procida di Salerno. I lavori sono  terminati alle ore 16 00’circa.