Patrocinio gratuito

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana partecipa alla promozione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti in linea con le proprie attività.

Al di fuori del bando, è possibile presentare a mezzo fax, email o via posta, la richiesta di patrocinio gratuito per un progetto e/o iniziativa, al fine di essere autorizzati all’utilizzo del logo di Fondazione per il materiale pubblicitario e divulgativo dell’evento.

Il patrocino è da ritenersi esclusivamente gratuito e non impegna in alcun modo la Fondazione ad alcuna partecipazione finanziaria all’iniziativa per cui è fatta richiesta.

L’istanza di patrocinio deve essere presentata per ogni singola iniziativa e per ogni edizione di svolgimento ed indicare l’indirizzo di posta elettronica sul quale si vuole ricevere il logo della Fondazione.

Ricevuta la richiesta, la Segreteria Generale provvederà ad inviare opportuna lettera di autorizzazione che dovrà essere restituita alla Fondazione, a mezzo fax o email, debitamente firmata per accettazione dal legale rappresentate dell’ente che ne ha fatto richiesta. A seguito di ricezione della lettera controfirmata, la Segreteria Generale provvederà ad inviare via email il logo di Fondazione in formato jpg all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla richiesta di patrocinio gratuito.