Premio artistico letterario “Chiena for Life”

Mercoledì 20 dicembre 2017, presso il Liceo Classico “Torquato Tasso” di Salerno, il Presidente della Fondazione Carisal, Alfonso Cantarella, è intervenuto alla cerimonia di consegna di tre premi ai giovani vincitori del Concorso artistico letterario promosso dall’Associazione SOS Solidarietà Onlus, nell’ambito della quarta edizione del progetto “Chiena for life”.

Il Concorso è dedicato agli studenti delle scuole superiori della provincia di Salerno e finalizzato a favorire la diffusione della coscienza ambientale nelle giovani generazioni e l’educazione al consumo responsabile della risorsa acqua.

Il progetto è stato realizzato con il patrocinio e il sostegno della Fondazione Carisal ed in collaborazione con Legambiente Campania, il Comitato Provinciale C.S.I Salerno e Campania  Ecofestival.