Presentazione volume “Insieme per crescere”

Grande partecipazione all’evento di presentazione del volume “Insieme per crescere” che si svolto ieri 2 ottobre 2018 alle ore 17 00’presso la Scuola Primaria Galluzzo di  Castel San Giorgio.

All’iniziativa, promossa dall’ Associazione Thule Non solo doposcuola onlus di Castel San Giorgio, ha preso parte il Presidente Alfonso Cantarella, in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, sostenitrice del Progetto, nell’ambito del Bando erogazioni 2017 Settore Educazione Istruzione e Formazione

Il progetto “Insieme per crescere” ha previsto un’attività formativa, di sostegno e di accompagnamento scolastico alle fasce deboli (alunni bes, diversamente abili, dsa e di altre etnie) ed alle famiglie presenti sul territorio di Castel San Giorgio (Sa), attraverso la realizzazione di laboratori, una mostra dei lavori e dei disegni realizzati con i bambini e una la pubblicazione finale che documentano l’intero percorso attuato e  testimoniano l’impegno dell’Associazione Thule Non Solo doposcuola Onlus sul nostro territorio.