PROGETTO “SIAMO UGUALI SEDUTI A TERRA”: AL VIA LE ATTIVITA’

Prenderà avvio nella prossima settimana, il progetto “Siamo uguali seduti a terra”, sostenuto dalla Fondazione Carisal, in risposta al bando n. 1/2018 “Povertà e fragilità sociali”.
Lo sport come motore di integrazione sociale e sviluppo relazionale. Obiettivo dell’intervento innovativo e inclusivo, promosso dall’Associazione La Vela in partenariato con la Polisportiva Salerno Guiscards, mira a creare uno spazio di socialità e una rete virtuosa e inclusiva tra persone normodotate e con disabilità.
Il progetto permetterà a circa 15 persone con disabilità di avvicinarsi alla pratica sportiva del Sitting Volley con l’obiettivo ultimo di creare una squadra che possa prendere parte ai Campionati Regionali.
Appuntamento a lunedì 18 marzo 2019, alle ore 19.30, presso la sede dell’Associazione Vela. Nel corso dell’incontro pubblico saranno illustrate le finalità e le azioni progettuali che saranno attuate con la collaborazione della Polisportiva Salerno Guiscards.

#fondazionecarisal #attivitasportiva #sittingvolley