Salerno, incontro presentazione Bando Un passo avanti

Si è svolto ieri a Salerno, presso il Salone degli Stemmi Palazzo Arcivescovile, l’incontro di presentazione del Bando “Un passo avanti” di Con i Bambini Impresa Sociale.

Sono intervenuti il Vice Presidente della Fondazione Carisal, Giovanni Fasolino, la Consigliera di Indirizzo, Donatella Mansi e la coordinatrice delle Attività Istituzionali di Con i Bambini Impresa Sociale, Simona Rotondi.

Presenti oltre 50 organizzazioni di Terzo Settore e referenti del mondo della scuola che hanno partecipato nel pomeriggio anche al Workshop presso la sede della Fondazione Carisal, curato da Con I Bambini per dare supporto agli intervenuti nella progettazione di interventi a contrasto della povertà educativa minorile e offrire al contempo un momento di partner – matching per lo sviluppo di una rete territoriale di intervento in risposta al Bando.