Ultimi Incontri di Conoscere la Borsa con esperti di investimenti

Per il Ciclo di incontri con esperti di investimenti nelle scuole, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa 2018, si terrà domani, venerdì 23 novembre 2018 ore 9 30’, presso il Liceo  Da Procida  di Salerno, il 5° incontro con gli esperti finanziari a cura dei dott.ri Enzo Bove e Alfonso Picaro, gruppo Widiba BankLunedi 10 dicembre 2018 alle ore 9 30’ presso l’Istituto Scolastico Genovesi Da Vinci di Salerno si svolgerà invece il sesto ed ultimo incontro, a cura del dott. Tommaso Apicella, Banca Patrimoni Sella.

Il Progetto Conoscere la Borsa, promosso dalla Fondazione Carisal a livello locale e realizzato grazie anche al sostegno di Banco di Napoli, Banca Patrimoni – Gruppo Sella e Banca Widiba, conta la partecipazione per l’edizione 2018, di 20 Istituti Scolastici di Salerno e provincia, complessivamente 160 studenti e 20 team scolastici

Clicca il link di seguito per il Calendario

Calendario CONOSCERE LA BORSA 2018 per incontri con esperti rev(1)

Per maggiori informazioni, contattare la Responsabile del Progetto, Dott. ssa Giovanna Tafuri.