2 incontro di Conoscere la Borsa con esperti di investimenti

Dopo il 1° incontro del 30 ottobre  a Nocera Inferiore (Sa)  tenuto dal dott. Enzo Bove, esperto Banca Widiba,  oggi si è svolto  a Salerno, nell’Aula Magna dell’ Istituto scolastico Genovesi da Vinci di Salerno, il 2° appuntamento di approfondimento sulle tematiche finanziarie organizzato dalla Fondazione Carisal per gli studenti delle scuole di Salerno e Provincia partecipanti al Progetto Conoscere la Borsa 2019.

All’incontro,  a cura con il  dott. Tommaso Apicella, esperto Banca Patrimoni – Sella,  sono intervenuti  gli studenti e i docenti referenti coinvolti del Genovesi Da Vinci  e delle seguenti altre scuole partecipanti all’edizione 2019 di Conoscere la Borsa: Alfano I, Focaccia, Trani – Moscati di Salerno, Gloriosi di Giffoni V.P. (Sa); Besta e Medi di Battipaglia (Sa); Confalonieri di Campagna (Sa), Castel San Lorenzo (sez. distaccata di Laurino).

Il prossimo incontro programmato si terrà a Nocera inferiore  presso la  sede ufficio Widiba, mercoledì 13 novembre 2019, alle 930.

Per maggiori informazioni, contattare la Responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, Dott. ssa Giovanna Tafuri.

Clicca qui per il calendario completo degli incontri con esperti 2019