BANDO YITP 2019 “YOUNG INVESTIGATOR TRAINING PROGRAM”

La Fondazione Carisal ha aderito, per il terzo anno, alla 5° edizione di “Young INVESTIGATOR TRAINING PROGRAM 2019, iniziativa promossa dall’Acri per sostenere l’attività di ricerca scientifica e la mobilità dei giovani ricercatori.

L’iniziativa consiste in un Bando destinato alle Università, agli Istituti di ricerca di natura pubblica e/o privata e ad altri Enti, purché non aventi fini di lucro ed impegnati attivamente nel settore della ricerca scientifica. Le iniziative a cui fa riferimento il bando si svolgeranno nel periodo 1 febbraio 2020 – 31 dicembre 2020. L’uscita del bando è prevista per il mese di ottobre 2019 con scadenza di presentazione delle domande il 16/12/2019, da inviare a: acri.ricerca@pec.it. I risultati della selezione saranno comunicati entro gennaio 2020.

Per il bando e maggiori info rivolgersi alla Fondazione Carisal ( referente d.ssa G. Tafuri) o consultare anche il sito dell’ACRI (https://www.acri.it/).