Evento di presentazione in plenaria per le scuole – Progetto green Jobs 2019/2020

Domani, 5 dicembre 2019, dalle ore 10 00’ alle ore 13 00’, si svolgerà l’incontro in plenaria per le scuole  di presentazione del progetto Green Jobs, promuovere le competenze imprenditoriali in ambito green” 2019/2020 presso l’Istituto Genovesi – Da Vinci, sito a Salerno in via Sichelgaita 12/A.

All’incontro  parteciperanno tutte e tre le classi coinvolte a livello locale dalla Fondazione Carisal dei seguenti Istituti scolastici:

Genovesi Da Vinci di Salerno, Sensale di Nocera Inferiore e Medi di Battipaglia. Alla presentazione prenderanno parte i referenti degli enti green territoriali e della Fondazione Carisal che per il secondo anno promuove e sostiene  il progetto sul territorio di riferimento.

L’evento  si colloca nell’ambito del progetto  Green Jobs  promosso da ACRI Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa in collaborazione con  9 Fondazioni di Origine Bancaria grazie al supporto di JA Italia e InVento Lab.