PRIMA TAPPA DEL FESTIVAL DELLA FILANTROPIA: “MATTINATA ALL’ INSEGNA DELLO SPORT”

Il FESTIVAL DELLA FILANTROPIA a Salerno apre i suoi appuntamenti domenica 29 settembre alle ore 9.30 al Pattinodromo Comunale di Salerno “Tullio d’Aragona”, Lungomare Clemente Tafuri n.2, con “MATTINATA ALL’INSEGNA DELLO SPORT”:

ATTIVITÀ SPORTIVE dedicate agli studenti (10 -13 anni) con competizioni seguite da premiazione finale in diverse discipline sportive: Mini tennis, Basket, Pallavolo, Pattinaggio, Tiro con l’arco, Tennis da Tavolo e Calciobalilla, in collaborazione con le associazioni sportive;

ESPOSIZIONE di progetti realizzati da: Fondazione Carisal, Fondazione di Comunità Salernitana e organizzazioni del territorio.