Presentazione VII ed Bits Festival

Si è svolta stamattina, alle ore 9 30’, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, la Conferenza stampa di presentazione della VII edizione di BITS Festival, manifestazione ideata e promossa dall’Associazione Bits Onlus, All’incontro è intervenuto l’arch Francesco Paolo Innamorato, direttore della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana che sostiene l’evento in programma dall’11 al 14 luglio nella cornice di Piazza della Concordia a Salerno.

Durante i quattro giorni, il festival offrirà la possibilità di partecipare a numerose attività sportive, musicali e artistiche. Ci saranno incontri e workshop concerti e stand food delle migliori pizzerie gourmet che renderanno omaggio alla nostra tradizione.