PROROGA DEI TERMINI “Bando per la presentazione di candidature di designati alla nomina di componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana” – Ambito arte, attività e beni culturali e turismo

Considerato che, per mero errore materiale, nel bando in oggetto è stata riportata la pec  fondazionecassadirisparmiosalernitana@legalmail.com, precisando che la pec corretta alla quale inviare le candidature è la seguente: fondazionecassadirisparmiosalernitana@legalmail.it, si comunica la PROROGA DEI TERMINI di scadenza del “Bando per la presentazione di candidature di designati alla nomina di componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana” – Ambito arte, attività e beni culturali e turismo, per ulteriori 10 giorni.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 02/03/2020 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo fondazionecassadirisparmiosalernitana@legalmail.it
Il bando è già pubblicato su sito web della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana il 23 gennaio 2020.