Stasera, alle ore 20:00 il secondo appuntamento di “San Michele in Musica – Incontri tra note e sapori”, rassegna promossa da Fondazione Carisal in sinergia con Complesso San Michele, Associazione Gestione Musica, promotrice di Salerno Classica, con il sostegno del Ministero della Cultura e Regione Campania ed il patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con Osteria Canali, Slow Food Salerno, DG Experience, Paestum Wine Fest e il coinvolgimento di diverse aziende vinicole.
Il concerto di questa sera “La danza e la leggerezza” vedrà l’esibizione musicale di Belle Epoque Ensemble, gruppo cameristico – musicale, cosiddetto “Saloon Orchestra – Caffè Concerto” con “Omaggio a Strauss” e la degustazione di tapas a base di cacioricotta, formaggio prodotto con il latte di capra, presidio Slow food accompagnati dai vini della cantina Madri Leone.
Qui di seguito il menù:
- Insalata di cereali con limone, mandorle, capperi, zucchine, pesto e scaglie di cacioricotta;
- Rondella di Braciola su crostino di pane;
- Melanzane inchiappate alla Cilentana;
- Melone giallo, cacioricotta fresco, olive, pepe nero integrale;
- Brioche con gelato salato;
VINI Cantina Madrileone Trinitapoli (BT)
- Spumante Rosè Saline Rosa;
- Puglia IGP Bombino Bianco Delia;
- Puglia IGP Rosato Nero di Troia Sanna Sulis.
Clicca qui per la locandina.
Appuntamento da non perdere!
Il COSTO del Biglietto è di 25 €, include concerto e degustazione. Botteghino dalle ore 19:15 il giorno del concerto oppure prevendite su: https://www.postoriservato.it/showProductList.html?idOrganizers=240
Contatti:
salernoclassica@gmail.com
Tel. Whatapp +39 3928435584

