fondazionecarisal

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana partecipa alla promozione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti in linea con le proprie attività.

E’ possibile presentare richiesta di patrocinio gratuito per un progetto e/o iniziativa sul modello qui scaricabile, al fine di essere autorizzati all’utilizzo del logo della Fondazione sul materiale pubblicitario e divulgativo dell’iniziativa/progetto. Il patrocinio è da ritenersi esclusivamente gratuito e non impegna in alcun modo la Fondazione ad alcuna partecipazione finanziaria all’iniziativa/progetto per cui è fatta richiesta.

Ricevuta la richiesta, la Fondazione provvederà ad inviare opportuna lettera di autorizzazione che dovrà essere restituita , a mezzo  email, debitamente firmata per accettazione dal legale rappresentate dell’ente che ne ha fatto richiesta. A seguito di ricezione della lettera controfirmata, la Fondazione provvederà ad inviare via email il logo all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla richiesta di patrocinio gratuito ed il Regolamento per la Comunicazione.

Si comunica i soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie istanze al seguente indirizzo: comunica@fondazionecarisal.it