Trasparenza

La Fondazione, in un’ottica di sempre maggiore trasparenza e in conformità ai principi di accountability forniti dall’Acri, Associazione italiana delle Fondazioni e Casse di Risparmio, rende pubbliche su questo sito le informazioni relative alla governance e all’attività istituzionale (Statuto, regolamenti, bilanci, documenti programmatici).

In ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo d’intesa sottoscritto tra l’ACRI e il Ministero dell’Economia e delle Finanze il 22 aprile 2015, la Fondazione rende pubbliche sul proprio sito internet le informazioni concernenti appalti affidati di importo superiore a 50.000 euro. Le informazioni relative agli appalti vengono rese pubbliche dopo che i relativi affidamenti sono stati contrattualizzati.