RACCOLTA FONDI #ContrastiamoLeEmergenzeSociali

Scade 10 gennaio 2021

La Fondazione rafforza il suo intervento a sostegno delle emergenze sociali sul territorio e promuove, contestualmente al bando 2020, la raccolta fondi #ContrastiamoLeEmergenzeSociali con lo scopo di aumentare la capienza del Fondo per il Bando “Povertà e fragilità sociali”.

La Fondazione, nell’ambito dell’iniziativa, raddoppierà l’importo raccolto, fino ad un massimo di 5.000 euro.

AIUTACI, ANCHE TU, CON UN PICCOLO GESTO A SOSTENERE PIÙ PROGETTI PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ

CONTO CORRENTE:

Fondazione Carisal

CAUSALE:

Erogazione liberale emergenza COVID19

IBAN:

UBI Banca IT73U0311115201000000023900

Benefici fiscali:

Persone fisiche: L’erogazione è detraibile dall’imposta sui redditi, nella misura del 30% della donazione, per un importo complessivo non superiore a euro 30.000.

Aziende: L’erogazione è deducibile dal reddito d’impresa sia ai fini IRES che ai fini IRAP.

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, in occasione della celebrazione della GIORNATA EUROPEA DELLE FONDAZIONI del        1° OTTOBRE, ha lanciato una seconda RACCOLTA FONDI in continuità con quella effettuata in occasione del Festival della Filantropia  2019 a Salerno, in favore del REPARTO DI RADIOTERAPIA PEDIATRICA DELL’ AOU SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA DI SALERNO per l’acquisto di attrezzature sanitarie.La raccolta fondi proseguirà fino al 31 dicembre 2020.

DONA ANCHE TU …BASTA UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE AIUTO

CONTO CORRENTE  Fondazione Carisal

IBAN UBI Banca IT73U0311115201000000023900

CAUSALE “Donazione per il Reparto di Radioterapia Pediatrica di Salerno”