1° Incontro del Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa  con esperti

Si  è svolto ieri mattina alle ore 10 00’ in modalità on line l’incontro operativo di approfondimento sulle tecniche di investimento organizzato nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa 2022  da Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, con il sostegno di Banca Patrimoni Sella e Banca  Campania Centro e la collaborazione di Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia.

All’interessante incontro,  a cura del dott. Tommaso Apicella, Senior Advisor di Banca Patrimoni Sella, condotto dalla responsabile di Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri, tante sono state le domande e le curiosità da parte degli studenti degli  Istituti Scolastici aderenti all’edizione 2022 di Conoscere a Borsa: Alfano I, Genovesi-Da Vinci (sez. tecnico economico e liceo scientifico), S. Caterina – Amendola, Convitto Nazionale Tasso (sez. Istituto Professionale Trani e sez. Liceo Classico Europeo)  e Focaccia di Salerno;  Vico (sez. Tecnico) e Sensale di Nocera Inferiore; Da Vinci di Sapri; Confalonieri di Campagna; Corbino di Contursi Terme; Pisacane (Liceo Scientifico, Biomedico e Scienze Applicate) di Padula; Confalonieri di Campagna,  Sensale e Vico di Nocera inferiore. Castel San Lorenzo sez. di Laurino e Federico II di Capua, ammesso a partecipare per mancanza di enti aderenti nella provincia di riferimento.

Il prossimo incontro  programmato del Ciclo di lezioni di Conoscere la borsa si terrà in modalità on line  il 12 gennaio 2023.