VALUTAZIONE INTERMEDIA CONOSCERE LA BORSA 2022

Il 16 novembre scorso si sono concluse le iscrizioni al Progetto Conoscere la Borsa 2022, promosso in Italia da Acri ( Associazione delle Fondazioni e Casse di Risparmio ) e a Salerno dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

Sono in totale 136 studenti in gioco, suddivisi in 34 squadre appartenenti a 17 Istituti Scolastici superiori* coinvolti dalla Fondazione Carisal di cui sedici scuole di Salerno e provincia e una di Capua.

Nella classica di valutazione intermedia del concorso Conoscere la Borsa ( 4 ottobre 2022 – 31 gennaio 2023)  è in testa a livello nazionale (classifica  generale) e a livello provinciale  ( classifica generale e classifica sostenibilità)  il team “Odotrani”  dell’IIS “Trani di Salerno (Sa).

Ulteriori informazioni sul progetto sono reperibili contattando la responsabile del Progetto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri (al n. 089.230611-34, email tafuri@fondazionecarisal.it) e sui siti www.fondazionecarisal.it; www.conoscerelaborsa.it; www.conoscere-la-borsa.it .

Scarica qui per le classifiche nazionali e provinciali di metà concorso:

*ISTITUTI SCOLASTICI coinvolti dalla Fondazione Carisal:

1. Istituto d’Istruzione Superiore Statale S. Caterina – Amendola Salerno;
  2. Convitto Nazionale T. Tasso – sez. Istituto Professionale F. Trani, Salerno;
  3. Convitto Nazionale T. Tasso sez. Liceo Classico Europeo, Salerno;
  4. Istituto Comprensivo Castel San Lorenzo;
  5. Istituto di Istruzione Superiore B. Focaccia, Salerno;
  6. Istituto d’Istruzione Superiore Federico II, Capua;
  7. Istituto d’Istruzione Superiore G.B. Vico sez. Tecnico, Nocera Inferiore;
  8. Istituto d’Istruzione Superiore Genovesi – Da Vinci sez. Liceo Scientifico Da Vinci, Salerno;
  9. Istituto d’Istruzione Superiore Genovesi – Da Vinci sez. Tecnico Economico Genovesi, Salerno;
  10. Istituto d’Istruzione Superiore Leonardo Da Vinci Sapri;
  11. Istituto d’Istruzione Superiore T. Confalonieri Campagna;
  12. Istituto Di Istruzione Secondaria Superiore E. Corbino, Contursi Terme;
  13. Liceo Statale Alfano I, Salerno;
  14. Liceo Scientifico sez. Biomedico C. Pisacane, Padula;
  15. Liceo Scientifico C. Pisacane, Padula;
  16. Liceo Scientifico sez. Scienze Applicate C. Pisacane, Padula;
  17. Liceo Scientifico N. Sensale, Nocera Inferiore.