Adesione Progetto Conoscere la Borsa 2020

Partirà il 30 settembre 2020, il Progetto “Conoscere la Borsa 2020”, iniziativa didattica on line rivolta agli studenti delle scuole superiori di 2° grado.

Per l’edizione 2020, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana intende coinvolgere gli studenti di 20 Istituti scolastici secondari di II° grado di Salerno e Provincia con 40 squadre.

Le scuole interessate dovranno far pervenire alla Fondazione, entro il 28 settembre 2020 (via email) una richiesta di adesione a firma del Dirigente scolastico. La partecipazione è gratuita.

Per la selezione delle richieste di partecipazione verrà data precedenza agli Istituti Scolastici di Salerno e Provincia che non hanno preso parte alle precedenti edizioni di Conoscere la  Borsa

Clicca qui per l’AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER LE SCUOLE.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del progetto al seguente link https://www.planspiel-boerse.de/toplevel/main/italienisch/index.html e contattando la Responsabile del Progetto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri, al numero 089.230611-34, email tafuri@fondazionecarisal.it