Annuncio prossimi finalisti – VI edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario

La Fondazione Carisal è lieta di comunicare che Venerdì p.v. saranno annunciati, sulla pagina Facebook dell’Associazione Porto delle Nebbie e attraverso un comunicato stampa, i finalisti del Concorso per romanzi editi della VI edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario, il cui vincitore riceverà un premio da 1.000 euro.

Visto il protrarsi dello stato di emergenza sanitaria e i conseguenti motivi legati alle restrizioni anti-Covid, la gara resta congelata a questo punto e fino al momento in cui ci sarà la possibilità di organizzare, a Salerno, la cerimonia in presenza che si svolgerà in collaborazione con il Comune di Salerno e il Teatro Ghirelli Casa del Contemporaneo.

In tale occasione, a premiare il vincitore del concorso sarà il Presidente della Fondazione Carisal Mimmo Credendino.

Nel frattempo, il comitato organizzatore del SalerNoir Festival deciderà se assegnare anche due menzioni ai romanzi che hanno ricevuto un punteggio alto, ma non sufficiente ad entrare in finale.