Approvati i progetti “Urban Center ” e “Archivio di architettura e urbanistica” a Salerno

Grande soddisfazione per l’esito della valutazione dei progetti in risposta all’ Avviso pubblico della Regione Campania per la concessione di contributi finalizzati alla promozione della qualità dell’architettura. Sono risultati ammessi al finanziamento due  progetti candidati dal partenariato composto da Fondazione Carisal, Comune di Salerno (soggetto capofila) e l’Associazione Blam.

“Urban Center Salerno” e “Archivio di architettura e urbanistica del Comune di Salerno” sono due interventi di grande valenza per la nostra città che intendono promuovere la conoscenza dell’architettura e dell’urbanistica e aumentare la partecipazione attiva dei cittadini sui temi della qualità dell’ambiente urbano e del territorio.