Acri/rai

Iniziativa realizzata in collaborazione con Acri e RAI Educational che ha previsto la partecipazione della Fondazione al concorso a premi nell’ambito della trasmissione televisiva ART NEWS, rubrica di arte e cultura e la realizzazione di un Video per la promozione del territorio salernitano.

Il video realizzato dalla Rai, a cura di Roberto Senzani, è un viaggio alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche del territorio salernitano.

La Fondazione Carisal ha offerto al vincitore del concorso Secrets,  nell’ambito del programma “Art News”, magazine d’arte e cultura di Rai Educational,  un weekend d’arte per due persone a Salerno organizzando la visita ai percorsi più suggestivi e di maggiore rilievo storico-culturale del territorio.