Conoscere la Borsa 2016

È partita il 5 ottobre scorso l’edizione 2016 di Conoscere la Borsa.

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha aderito per il decimo  anno consecutivo, coinvolgendo complessivamente 26 squadre provenienti da:

–  l’Università degli Studi di Salerno  con i Dipartimenti di  Scienze Economiche e Sociali (Dises)  e di Scienze Aziendali (Disa)  con n. 6 squadre (composte da 4 studenti ciascuna).

– n. 20 Istituti Scolastici Superiori, con  n. 1 squadra ciascuno  (composta  da 4 studenti e 1 docente referente).

In particolare si tratta dei seguenti Istituti Scolastici : I.S. “Genovesi -Da Vinci” sez tecnico economico e sez. Liceo Scientifico di Salerno ; L. A “Sabatini-F. Menna” di Salerno, L.C.”T. Tasso”di Salerno , L.S. ” G. Da Procida” di Salerno , L. S. “Alfano I”di Salerno , IPSAO “R. Virtuoso” e I.I.S. Santa Caterina Da Siena Amendola di Salerno, I.I.S.”T. Confalonieri” di Campagna, L.S.”E. Medi” e I.I.S. F. Besta di Battipaglia, I.T.C. “G.C. Glorioso” di Montecorvino Rovella – sez. distaccata di Giffoni V. Piana; IIS  Della Corte e L.S. Genoino di Cava dei Tirreni  (Sa), L. C. Vico e L.S. Sensale di  Nocera inferiore, L.S. Mangino di Pagani; I.I.S. E. Corbino di Contursi Terme; IIS L. Da Vinci di Sapri,  I.I.S. Filangieri di Formia (Lt).

Ulteriori informazioni sul Progetto sono reperibili sui siti http://www.conoscere-la-borsa.eu/fondazionecarisal/4/boersenlexikon.htm  ( concorso scolastico) e   http://www.conoscere-la-borsa.eu/fondazione-carisal uni/4/index.htm (concorso  universitario) o contattando la responsabile del Progetto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri (email: tafuri@fondazionecarisal.it; tel. 089.230611-34).

Per informazioni, consultare il sito dedicato al progetto: www.conoscerelaborsa.it

banca_sella_logo

BancodiNapoli