Avviso: incontro per la verifica della rappresentatività territoriale rivolto agli enti pubblici e agli enti privati senza scopo di lucro operanti nel territorio della Fondazione

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana rende noto che, in attuazione dell’art. 8 del Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze e ACRI (Associazione delle Casse di Risparmio e Fondazioni) sottoscritto in data 22/04/2015 e ai sensi dell’art. 5bis, comma 4 dello Statuto, promuove un incontro con gli enti pubblici ed enti privati no profit (associazioni, fondazioni, cooperative sociali, ecc) che siano rappresentativi del territorio e degli interessi sociali sottesi all’attività istituzionale della Fondazione.

L’incontro si terrà il giorno martedì 27 giugno 2023 alle ore 17.00’ presso la sede della Fondazione – Complesso San Michele – via Bastioni, 14/16 84122 Salerno.

Per partecipare all’incontro è necessario compilare il modulo di partecipazione, qui di seguito, che dovrà essere inviato entro le ore 13.00 del giorno lunedì 19 giugno 2023 al seguente indirizzo mail segreteria@fondazionecarisal.it dal quale si riceverà poi comunicazione di ammissione alla riunione.

Scarica qui di seguito avviso completo e il modulo di partecipazione.