CERIMONIA DI CONSEGNA ATTREZZATURE SANITARIE

Raccolta Fondi Festival Filantropia a Salerno

Si è svolta ieri, 1 luglio 2020,  alle ore 15 00’ nel Reparto  di Radioterapia Pediatrica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, la Cerimonia  ufficiale di consegna delle attrezzature sanitarie acquistate con il ricavato fondi raccolti in occasione delle iniziative benefiche organizzate dalla Fondazione Carisal, nell’ambito del Festival della Filantropia a Salerno: “FitWalking San Michele” del 29 settembre 2019 e Aperipizza Sociale e Musica del 1 ottobre 2019.

Alla Cerimonia hanno preso parte, in  rappresentanza delle Istituzioni coinvolte, tra gli altri: il Presidente della Fondazione Carisal con il Consigliere di Amministrazione, Giulio Salvatore,  il Direttore, Francesco Innamorato e la referente dell’Area Progetti, Giovanna Tafuri;  per l’Azienda Ospedaliera: il Direttore Sanitario, Anna Borrelli, il Dirigente medico responsabile, Giuseppe Scimone, oltre ai Dirigenti medici e allo staff del reparto.

Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dal Direttore sanitario e dallo staff del Reparto per la l’importanza dell’attrezzatura donata che consente di dotare l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno di sistemi di immobilizzazione pediatrici di ultima generazione, di rilevante  supporto durante le terapie  in favore dei piccoli pazienti del Reparto di Radioterapia Pediatrica.