Cerimonia di Premiazione nazionale di Conoscere la Borsa

Si è svolta ieri , la Cerimonia di Premiazione nazionale di Conoscere la Borsa nell’ ambito del Meeting  organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano, dal 5  al 7 maggio 2022  a Fabriano , una iniziativa di tre giorni  ricca di eventi culturali e di intrattenimento.

Ha preso parte all’evento, la squadra  “LE YEN MAI” dell’IIS  Focaccia di Salerno,  risultata per l’edizione 2021 , prima nella classifica locale della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana che promuove  e sostiene il progetto da 15 anni sul territorio di Salerno e provincia.

Il progetto Conoscere la borsa intende  avvicinare maggiormente gli studenti al mondo economico – finanziario ed in particolare al trading on line attraverso le testimonianze di economisti e imprenditori e attraverso una modalità pratica (learning by doing).