Si svolgerà lunedì 21 marzo 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, l’incontro online organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa con esperti di investimenti sul tema: “Corporate strategy – M&A”. Valutazione del titolo azionario, a cura del dott. Stefano Marco Mangione, Head of M&A and Capital Market Advisory di Credit Agricole.

L’incontro, rivolto agli studenti delle Scuole Superiori di Salerno e Provincia, sarà realizzato con diretta sulla pagina facebook di Fondazione Carisal, al fine di consentire la partecipazione a tutti gli interessati, anche non direttamente coinvolti nel progetto.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Fondazione Carisal, contattando la responsabile del progetto dott.ssa Giovanna Tafuri
Email: tafuri@fondazionecarisal.it