CONFERENZA STAMPA di Presentazione del Progetto “IN.TE.S.E. – INnovazione TEcnologica per lo Sviluppo dell’Ecosistema”

Domani, 3 maggio 2022, si terrà a Salerno, presso la sede della Fondazione Carisal, la CONFERENZA STAMPA di Presentazione di “IN.TE.S.E. – INnovazione TEcnologica per lo Sviluppo dell’Ecosistema”, progetto finanziato con i Fondi POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III – Obiettivo Specifico 14 – Azione 10.4.2 e realizzato dall’ATS costituita dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e dal CO.RI.S.A. – Consorzio di Ricerca Sistemi ad Agenti, presso l’UNISA.

Il progetto IN.TE.S.E., finalizzato ad attivare processi virtuosi di valorizzazione del capitale umano e a stimolare la generazione e lo sviluppo di idee imprenditoriali, offrirà nuove opportunità e risorse per i giovani e non solo, capaci di divulgare e rafforzare la cultura d’impresa nel territorio della Provincia di Salerno.

All’ evento interverranno il Presidente della Fondazione Carisal, Dott. Domenico Credendino ed il Direttore Scientifico del Progetto IN.TE.S.E., Prof. Massimo de Falco.