Fondazione Carisal presente al jazz’inn 2021: the butterfly effect di Pietrelcina

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana partecipa, per il terzo anno consecutivo, come case giver ai tavoli di lavoro dell’evento Jazz’Inn, iniziativa promossa da Fondazione Ampioraggio, in programma, dal 26 al 31 luglio, nello splendido borgo di Pietrelcina che per una settimana si trasforma in uno spazio dove si incontrano idee innovative e protagonisti dell’innovazione.

L’evento coinvolge, ogni anno, aziende, amministrazioni pubbliche, investitori, start-up e PMI innovative, centri di ricerca, professionisti e techbuyers interessati a raccogliere idee innovative per i propri investimenti.

Ieri 28 luglio, in occasione della terza giornata dell’evento, il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino e il Direttore, Francesco Paolo Innamorato, sono intervenuti ai tavoli di lavoro condividendo e presentando il Progetto di Riqualificazione e Valorizzazione del Complesso San Michele di Salerno, iniziativa cardine della Fondazione.

Una giornata di brainstrorming che ha costituito un’ interessante opportunità per condividere idee, per creare nuove sinergie, collaborazioni e raccogliere nuovi spunti” ha dichiarato, a conclusione dei lavori, il Presidente Domenico Credendino.