Gli studenti del Galilei – di Palo di Salerno al Complesso San Michele per la presentazione del Percorso “Ecomood”

Si è svolto stamattina nella Sala Affreschi del Complesso San Michele, il terzo incontro di presentazione del percorso “Ecomood – per una seconda vita di qualità” promosso da Fondazione Carisal, con il contributo di CONAI nell’ambito del Salerno Green Forum.

Il Vice Presidente della Fondazione Carisal, Michele Buonomo, con il Direttore Francesco Paolo Innamorato e la responsabile di Progetto, Giovanna Tafuri hanno illustrato agli studenti del Galilei di Palo di Salerno, le diverse attività formative, teorico/pratiche ed esperienziali programmate che li vedrà impegnati, a partire dal 9 aprile prossimo, su tematiche ambientali e di comunicazione green. Al termine dell’incontro gli studenti e i loro docenti hanno visitato il Complesso San Michele e la mostra fotografica di Corinna Fumo  “ Sensing Nepal” attualmente in esposizione.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla responsabile del progetto email tafuri@fondazionecarisal.it