Jazz’Inn 20.21: the butterfly effect

Sta per iniziare Jazz’Inn 20.21, promosso da Fondazione Ampioraggio,  un format di open innovation che, per questa quinta edizione, prevede 6 giornate di incontri tra domanda e offerta di innovazione.

L’evento, si svolgerà dal 26 al 31 luglio nel Borgo di Pietrelcina, con progetti collaborativi e informali tra startupper, ricercatori, istituzioni, investitori, professionisti e innovatori provenienti da tutta Italia.

Al centro degli incontri ci sono  gli obiettivi di sviluppo dei case givers: aziende e amministrazioni pubbliche,  interessate a raccogliere idee innovative per i propri investimenti.

L’edizione 2021 ha il supporto delle 3 regioni ospitanti Campania, Molise e Puglia e con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Fondazione Carisal e di altri  partner.

Per tutte le informazioni e per scoprire il programma visita il sito: www.fondazioneampioraggio.it