𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟱 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲, presso il Complesso San Michele Salerno, sarà svelata la sede che ospiterà dal 29 settembre al 3 ottobre 𝗝𝗮𝘇𝘇’𝗜𝗻𝗻 𝟮𝟬𝟮𝟱, evento promosso da Fondazione Ampioraggio e che vede anche per questa edizione nuovamente partner la Fondazione Carisal.
Un progetto che unisce innovazione, impresa e creatività in un contesto unico.
L’incontro sarà l’occasione per presentare anche il progetto Jazz’inn Capitale 2026 e la call per i case giver di quest’anno.
Jazz’inn da 9 anni integra innovazione tecnologica e sociale, rigenerazione urbana e delle aree interne, nuova competenze e sostenibilità in spazi informali e condivisi, tra convivialità e musica Jazz per creare valore, generando investimenti e collaborazioni tra domanda e offerta di cambiamento.
Un living lab unico nel suo genere nel quale condividere idee con startup e multinazionali, grandi città e piccoli borghi, terzo settore e fondi di investimento, mondo della ricerca e studenti.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di Fondazione Ampioraggio, a partire dalle 10:00.
Per maggiori informazioni visita il sito web www.fondazioneampioraggio.it