Con il protocollo d’intesa, appena siglato, tra la Fondazione Carisal ed il Comitato organizzatore del Festival si da il via ad una preziosa #collaborazione per rilanciare ancora e sempre meglio un evento culturale importante per la città di Salerno e per il suo territorio.

Il Festival Internazionale del Cinema di Salerno, giunto alla sua settantacinquesima edizione, si terrà dal 22 al 27 novembre 2021.

Oltre 350 film selezionati, provenienti da più di 50 Nazioni. I film in concorso saranno proiettati distribuendo la programmazione nell’arco dell’intera giornata ed in più sale, oltre che in streaming su piattaforma VOD dedicata. Il Festival proporrà, inoltre, alle scuole di Salerno e provincia una presentazione di particolari film, oggetto di discussione e meditazione.

La manifestazione si concluderà con la Cerimonia di Premiazione alla quale parteciperanno i registi dei film premiati con i relativi cast, personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e rappresentanti degli Enti Pubblici e Privati.

Scari qui il comunicato stampa