La Fondazione si unisce all’ appello lanciato dall’Associazione Angela Serra Salerno per sostenere il terzo settore nella lotta al covid19

“La Fondazione Carisal è in prima linea anche in questa emergenza mettendosi a servizio delle istituzioni, delle associazioni e della comunità. Per questo, condividendo la finalità della proposta, oggettiva e concreta, ci uniamo all’appello  lanciato dal dott. Arturo Iannelli dell’Associazione Angela Serra Salerno, affinché il nostro Governo possa adottare tutte le misure necessarie ad aiutare le realtà che operano nel terzo settore impegnate ad acquistare tutto ciò che è utile a salvare le nostre vite.

Aiutateci a sostenere questa proposta, c’è bisogno del sostegno di tutti! “. Alfonso Cantarella, Presidente Fondazione Carisal.

di seguito il link del video appello del dott.Arturo Iannelli https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207120698212620&id=1736697679&sfnsn=scwspwa&d=w&vh=i&d=w&vh=i&extid=GgTMz8AfLS1yUbpU