Meeting Nazionale di “Conoscere la Borsa”

Anche la Fondazione Carisal partecipa all’ evento “L’economia incontra gli studenti” organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo nell’ambito del Meeting Nazionale di Conoscere la Borsa, iniziato il 13 aprile 2023 a Cuneo.

Tre giorni dedicati  all’economia e alla cultura, con incontri, visite e momenti di intrattenimento.

Qui alcuni scatti della prima giornata a cui hanno preso parte il team Odotrani dell’Istituto Trani di Salerno primo nella classifica generale a livello locale e in ambito nazionale per la sostenibilità.  Gli studenti intervenuti  che hanno partecipato al progetto Conoscere la Borsa grazie alla Fondazione Carisal sono stati accompagnati dal docente referente, prof. Nicola Zito, dal Presidente della Fondazione Carisal dott. Domenico Credendino e la dalla referente del progetto , dott.ssa Giovanna Tafuri.