Parte il percorso di aggiornamento e formazione di Salerno Green Forum

È iniziato il 28 settembre scorso, il  percorso formativo e di aggiornamento e rivolto ai 161 Comuni dell’ATO – Salerno, organizzato da Fondazione Carisal  presso il Complesso san Michele, nell’ambito di Salerno Green Forum, progetto ideato e promosso da Fondazione Carisal, grazie al contributo del Consorzio Nazionale Imballaggi, il patrocinio dell’Ente d’ambito -ATO Salerno e la  collaborazione di diversi soggetti del territorio.

Una giornata ricca di spunti e di contributi interessanti ha caratterizzato il primo incontro sul tema “Il sistema Conai  e Consorzi di Filiera: opportunità per gli Enti locali” a cura degli esperti del Conai e dei Consorzi di Filiera che ha visto la partecipazione in presenza e a distanza di numerosi referenti tecnici e Sindaci dei Comuni coinvolti.

Prossimo incontro il 03 ottobre 2023 sempre in modalità mista in presenza o a distanza.  Clicca qui per il calendario completo.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla responsabile del Progetto, dott.ssa Giovanna Tafuri e/o consultare il sito www. salernogreenforum.it.