Partono i venerdì della Rassegna San Michele in Musica

Partirà venerdì 5 settembre prossimo, con il primo concerto alle ore 20.00, negli spazi del Complesso San Michele a Salerno, la Rassegna Musicale “San Michele in Musica” – Incontri tra note e sapori, promossa ed organizzata nell’ambito del progetto Musica e dintorni,  da Fondazione Carisal in sinergia  con Complesso San Michele e Associazione Gestione Musica, promotrice di Salerno Classica, grazie al sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Campania e con  il patrocinio del Comune di Salerno.

La rassegna si concluderà il 3 ottobre e prevede presso gli spazi del Complesso San Michele cinque concerti da camera sotto la direzione artistica di Costantino Catena, uniti a percorsi enogastronomici tematici, realizzati in collaborazione con Osteria Canali, Slow Food Salerno, DG Experience, Paestum Wine Fest  e le aziende vinicole convolte: Azienda agricola Zorzon, Cantina Madri Leone, Cantine Fontezoppa, Cantina Villa Raiano e Cantine Montresor.

Il programma completo verrà presentato nel corso di una Conferenza Stampa, Giovedì 4 settembre 2025, alle ore 11.00, a Salerno, nella sala del Complesso San Michele, sede della Fondazione Carisal, (via San Michele n.10) a Salerno.

Scarica qui la LOCANDINA

Maggiori informazioni sono reperibili contattando la responsabile del Progetto per conto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri, al n. 089 230634, email tafuri@fondazionecarisal.it